Felix Engelhardt vestirà la maglia di campione tedesco nei prossimi 365 giorni. Primo titolo nazionale e quarta vittoria in carriera per il corridore del Team Jayco AlUla, che sul traguardo di Bad Liebenstein ha regolato allo sprint i quattro corridori sui quali si è riportato in vista dell’ultimo chilometro. Beffati Lennart Jasch (Tudor Pro Cycling Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-hansgrohe), Nils Politt (UAE Team Emirates XRG) e il campione uscente Georg Zimmermann (Lotto Intermarché), che nel finale si sono studiati troppo e hanno così consentito il rientro del 25enne, chiudendo in quest’ordine alle sue spalle.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici